Sono ormai diverse settimane che si parla della presunta rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta. Voci che, però, non sono mai state smentite dai diretti interessati.

A scatenare questi rumor sono stati alcuni movimenti social e alcune dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tra cui un like al suo ex Andrea Damante, e l’affermazione di volersi concentrare, in questo momento, esclusivamente sul suo lavoro e sul suo brand.

Nelle scorse ore, un video pubblicato dalla De Lellis sul suo profilo Instagram sembra confermare la fine della storia d’amore con Beretta: “Questi correttori me li bevo, forse se c’è una cosa che dura meno sono le mie relazioni, mi finiscono subito. Volevo salutarvi un attimo e dirvi che sto bene e non che è che se non mi sentite per un po’ vuol dure che sia successo qualcosa, anzi va tutto molto bene, sono molto presa da un sacco di novità che vedrete. Oggi abbiamo prodotto una quantità di cose tra le mie e quelle per il brand… Tutto a posto, spero che anche voi stiate bene, in realtà ho avuto l’influenza che mi ha massacrata, ritorno a vivere da ieri sera, però insomma sto bene”.

La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta

La coppia si era formata ormai 4 anni fa. All’epoca fu parecchio chiacchierata dal gossip anche perché Andrea Damante, ex storico della De Lellis, non prese affatto bene la vicenda essendo amico di Beretta. Molti pensano che la rottura sia dovuta ad una convivenza non gestibile, che ha fatto inevitabilmente emergere le incompatibilità tra i due. Altri invece sostengono che a Giulia potesse star stretto il fatto di dover mantenere in profilo basso, soprattutto rispetto al passato, per evitare di esporre eccessivamente la famiglia di lui, che a tutti i costi voleva evitare esposizioni mediatiche indesiderate. E qui veniamo all’ipotesi più credibile sulla rottura: "Sembra che la coppia fosse in crisi perché Giulia voleva sposarsi ma lui era in dubbio sul matrimonio, forse ostacolato anche dalla famiglia di lui, proprietari della secolare azienda produttrice di armi", scrive Il Messaggero, tanto che inizialmente si parlò di un certo scontento da parte della madre per la relazione con Giulia.