Nelle ultime settimane, al Grande Fratello è nata una simpatia tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. I due, infatti, stanno sempre insieme, si stuzzicano, si divertono e pare che tra loro sia scoccata la scintilla. Questa notte, Anita e Alessio hanno passato la notte insieme nella suite e si sono lasciati andare ad effusioni reciproche. Questa mattina, inoltre, è scattato il bacio nella zona beauty.

La 26enne romana, in realtà, ha cercato in tutti i modi di non cedere alla tentazione che nasce dal feeling che si è instaurato con il coinquilino: "Sto cercando il più possibile. Lui è un incubo, butta l’occhio per vedere dove sono", ha detto durante la puntata del GF di giovedì 7 marzo.  Poi parlando dell’ex fidanzato Edoardo e dell'idea di tornare insieme dopo due anni con vite separate, ha sottolineato: "Mi dispiace parlare così, lui sa le sue fragilità e sono cose su cui ha lavorato. Dieci anni sono tanti, uno non sa mai se ributtarsi in una cosa che ti ha fatto soffrire”.

Tuttavia, in molti ritengono che il flirt tra la 26enne romana e l’imprenditore di Vigevano sia stato alimentato ad arte dagli autori per offrire al pubblico una nuova dinamica.

Anche Beatrice Luzzi è dubbiosa circa la veridicità del rapporto tra Anita Alessio, e al termine della diretta dice la sua al riguardo: “E’ entrato diretto su Greta, poi si è buttato su Perla e adesso ha cambiato obiettivo”. Per quanto riguarda la Olivieri, invece, l’attrice ritiene sia piuttosto sospetto il fatto che si stia lasciando andare con Falsone in vista del rush finale del programma. Beatrice sostiene che è alquanto strano che Anita si sia detta sempre fidanzata, sempre impegnata e rigida, per poi lasciarsi andare così velocemente.

"Ha chiesto che Edoardo si presentasse qui, quel ragazzo è venuto qui, per lei, andando contro sé stesso e neanche dopo un mese ti lasci andare con un altro? Non mi sarei comportata come Anita, sta ferendo Edoardo".