Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli hanno fatto alcune ipotesi sulla data della finale del Grande Fratello. I tre concorrenti si sono detti certi di uscire dalla Casa più spiata d’Italia entro una settimana, aggiungendo di essere sicuri di trascorrere la Pasqua con i loro cari.

Le ipotesi di Beatrice, Massimiliano e Simona

Entro la fine del mese siamo fuori. La finale c’è la prossima settimana. Secondo me lunedì 18 è il giorno della finale, vedrete che è così. No ma Pasqua qui dentro no, è triste, sarebbe triste anche per loro e a livello televisivo non funzionerebbe. La prossima settimana sarà l’ultima e poi torneremo alle nostre vite. Io mi chiudo in casa. Prendo i ragazzi e mia madre e sto con loro per un mese. Voglio quaranta giorni di relax. Ho proprio bisogno di stare insieme a loro e godermeli”.

Anche Varrese è convinto di poter festeggiare Pasqua in famiglia: “Sono d’accordo, anche secondo me saremo fuori con i nostri cari a festeggiare. Abbiamo fatto Natale qui dentro ed è già abbastanza, adesso basta ragazzi. Sono arrivato e non vedo l’ora di uscire e tornare al mio mondo, voglio riabbracciare mia figlia e sistemare tutto il resto”.

Al coro delle ipotesi si è aggiunta anche Simona: “Bea devi essere contenta, esci in tempo per Pasqua e ti godrai ancora di più i tuoi figli. Sì, perché non saranno a scuola. C’è di mezzo Pasqua quindi hanno un po’ di giorni di vacanza. Anche io non vedo l’ora di riprendere tutto in mando di tornare dalla Giorgia, alla casa al mare e tutto il resto”.

In realtà, la finale del Grande Fratello è in programma per giovedì 4 aprile, quindi i concorrenti trascorreranno la Pasqua all’interno della Casa.