Francesca Fagnani, che a partire da martedì 2 aprile tornerà in tv con una nuova stagione di Belve, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha confermato che Fedez sarà uno degli ospiti del nuovo ciclo di interviste, e al contempo ha smentito la notizia di una presunta diffida ricevuta da Chiara Ferragni.

Fedez doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai. Ora ci siamo. Da parte di Chiara Ferragni a noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo”.

Oltre Fedez, da Francesca Fagnani vedremo anche Matteo SalviniCarla BruniAntonella ClericiLoredana Bertè e, molto probabilmente, anche Paola TurciMara Maionchi e Alessandro Borghi.

In questa stagione non ci sarà Elodie, ma Francesca Fagnani sarebbe aperta a un eventuale dialogo. Come non ci sarà neanche Emma Marrone, più volte invitata. “Chi continua a dirmi no? Emma Marrone, ma non so perché”.