La storia d’amore tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto procede a gonfie vele. Dopo la scelta a Uomini e Donne, andata in onda nella puntata dello scorso 26 marzo, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono mostrati in diverse occasioni insieme sui social. Nelle passate settimane, i due ex protagonisti del Trono Classico hanno anche fatto una vacanza romantica a Venezia e la loro storia d’amore prosegue senza alcun intoppo.

Stando a quanto rivelato da Deianira Marzano, nella giornata di ieri Brando e Raffaella sono stati a Milano per registrare la nuova puntata di Verissimo in cui saranno ospiti, e che andrà in onda tra sabato 6 e domenica 7 aprile.

Brando risponde alle curiosità dei follower

Qui bisognerebbe aprire una lunga parentesi, ma sintetizzo. Mi rifaccio alla citazione del libro che menzionai poco tempo fa a centro studio: ‘La felicità perpetua non esiste, bensì esistono attimi di altissimo splendore e quando si è felici bisogna farci caso’. Io credo davvero molto a questa citazione perché se ci fate caso è così. Non si può essere felici h24, ma quando accade un evento, una situazione, un gesto da parte di qualcuno dobbiamo farci caso e renderci conto di come si fa sentire e probabilmente capire che in quel momento quella cosa ci ha reso felici. (Questo è un mio personale pensiero non necessariamente la dovete pensare come me).

Inoltre, io sono una persona super positiva in tutto, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno anche quando magari non lo è. Però per rispondere sì, sono estremamente felice di tutto ciò che la vita mi sta offrendo. Sono grato di tutto. Credo sia importante alzarsi ogni giorno con il sorriso e ritenersi fortunati per quello che abbiamo. Perché la bellezza c’è sempre, anche nei momenti più bui”.