Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Soleil Sorge rompe il silenzio, la verità sul presunto flirt con Cristiano Iovino

Annalisa Accardo 2 min di lettura
Soleil Sorge rompe il silenzio, la verità sul presunto flirt con Cristiano Iovino

Le parole dell'ex gieffina ospite del podcast MondoCash

Pubblicità

Negli ultimi mesi Cristiano Iovino è stato uno dei protagonisti del gossip nostrano (e anche della cronaca nera per via della presunta aggressione subita da Fedez). Il personal trainer è finito al centro della cronaca per i caffè presi con Ilary Blasi, per al frequentazione con Oriana Marzoli (i due avevano già avuto una storia in passato) e per il presunto flirt con Soleil Sorge.

Al riguardo, alcuni mesi fa, nel corso del programma Password in onda su RTL 102.5, Gabriele Parpiglia aveva rivelato: “Non so se ricordato l’uomo che è stato affibbiato a Ilary Blasi, quello del caffè? Lo scoop è che Cristiano Iovino ha una nuova fidanzata ed è famosa. La conoscete, ha fatto il Grande Fratello e sto parlando di Soleil Sorge”.

Pubblicità
Pubblicità

Durante una sua recente ospitata nel podcast MondoCash, l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, quella in cui è stata una delle protagoniste assolute (ricorderete la “chimica artistica” con Alex Belli), ha parlato anche del suo rapporto con Iovino: “Fino ad agosto avevo un compagno. Sono stata fidanzata per gli ultimi due anni e poi è finita. E adesso sono felicemente single. L’ultima storia non è stata affatto mediatica e infatti quasi nessuno sapeva di questa relazione. Ce la siamo vissuta in totale naturalezza. Lui non aveva nemmeno i social. Se ho avuto una storia con Iovino? No, io e lui siamo molto amici, ma non c’è stato nulla in quel senso. C’è stato attribuito un flirt, questo sì è verissimo. Però tra di noi non c’era una relazione, o meglio… magari abbiamo giocato un po’ a flirtare, ma in amicizia. Che idea mi sono fatta del caso di Iovino e Fedez? Io non c’entro assolutamente nulla”.

. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/07/08/soleil-sorge-rompe-il-silenzio-la-verita-sul-presunto-flirt-con-cristiano-iovino

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.