Sarebbe in corso in riavvicinamento tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione da un “profilo vero”, nella quale si parla di un incontro tra i due ex concorrenti del Grande Fratello a Torino.

Greta e Sergio insieme oggi a Torino. Li ho beccati da Zara. Non ho fatto foto, ma posso dirti che erano insieme prima da Bershka e poi da Zara. Una bambina ha fatto le foto con loro, quindi sicuramente verrà fuori”.

Lo scorso 27 agosto, Greta Rossetti aveva annunciato una (nuova) rottura con Sergio D’Ottavi (dopo la prima lui aveva parlato di un presunto tradimento da parte di lei, salvo poi fare marcia indietro).

“[…] Io non vi nego che il comunicato che lo sto pubblicando ora a distanza di giorni perché fino all'ultimo, forse fino ad ora, ho sperato che non fosse così. Per il rispetto di quella che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati, e non credete a tutto quello che leggete. Ovviamente ringrazio tutte le persone che ci hanno creduto e sostenuto – le parole dell’ex gieffina -. Non siamo stati la coppia perfetta che si esponeva tanto, soprattutto nell'ultimo periodo per scelta di entrambi, stavamo costruendo tanto, per questo ancora non ci credo, ma vi assicuro che c'è stato quel legame che avete visto”.

Nei giorni successivi si era vociferato che Sergio avesse già voltato pagina e che stesse frequentando una ragazza a Bali. Tuttavia, questo rumor è stato smentito  da Deianira Marzano.

Lo scorso fine settimana, Greta si trovava a Venezia per la Mostra del Cinema, e Sergio aveva piazzato diversi like ad alcune foto condivise dall’ex fidanzata. Secondo i fan della coppia, si trattava di un segnale importante che poteva aprire ad un possibile ritorno di fiamma. L’incontro a Torino, se confermato, andrebbe esattamente in quella direzione.