Continua a far discutere la relazione tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Due giorni fa, una segnalazione arrivata a Deianira Marzano da una persona vicina alla coppia ha scatenato il panico tra i fan. “Conosco Gianmarco e Cristina, e ti posso dire che lei sta proprio fuori di testa – si legge nel messaggio inviato all’esperta di gossip -. Non gli risponde al telefono, ignora i messaggi, zero totale. Sta credendo a tutto quello che legge online, tutto! E’ nera, non vuole sentire ragioni e ha chiuso ogni tipo di contatto con lui. Lui non sa più che fare, ha provato pure a chiamare amici che abbiamo in comune, ma niente… Nessuno riesce a farle cambiare idea. E’ una situazione assurda”.

A smentire queste voci però era stato Amedeo Venza, il quale ha rivelato che fra i due non ci fosse in corso nessuna crisi: “Tra Gianmarco e Cristina è tutto ok! Persone vicinissime alla coppia mi hanno assicurato che i due (soprattutto lui) non vuole pressioni di nessun genere e che vuole conoscerla meglio! Non sono fidanzati ufficialmente ma ci stanno lavorando! E per quanto riguarda un’ipotesi di convivenza (sempre lui) al momento non ne vuole sapere! La vuole conoscere bene!”.

Nelle ultime ore ad intervenire è stata la stessa Cristina che, rispondendo ai fan durante una diretta su Instagram, ha detto: “No non mi sono lasciata! Ma perché ancora ste cose? Non capisco! Non è che non rispondono su Gianmarco in realtà vi ho già risposto, nel senso non ci siamo lasciati più di questo che vi devo dire? Io non lo so!”.

Due sere fa è finalmente arrivata la conferma che i fan aspettavano da giorni. Gianmarco, infatti, ha raggiunto Cristina a Salerno. Come testimoniato da una foto pubblicata da Deianira Marzano, i due si trovavano a cena insieme.

La Marzano ha poi aggiunto: “Gianmarco e Cristina in crisi? Secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero stati visti ieri sera e lui se ne sarebbe già andato. Aria di maretta tra i due: la relazione potrebbe essere arrivata a un punto di rottura”.

Quel che è certo è che quello tra Gianmarco e Cristina è stato un incontro fugace. L’ex tronista, infatti, dopo essere rientrato a Roma si è riunito al suo gruppo di amici con i quali è partito alla volta di Pescara, dove il barbiere romano aveva una serata.