Uno dei programmi più amati del sabato sera italiano si prepara a celebrare un traguardo importante: Ballando con le Stelle arriva alla sua ventesima edizione. Anche quest’anno, a guidare il celebre show di Rai 1 sarà l’instancabile Milly Carlucci, pronta a intrattenere il pubblico con un cast ricco di volti noti, personalità poliedriche e tanta voglia di mettersi in gioco.
La prima conferma ufficiale è arrivata con l’annuncio di Maurizio Ferrini nei panni della sua celebre “Signora Coriandoli”, personaggio comico amatissimo dal pubblico. La sua presenza promette un mix di ironia e leggerezza, ingredienti che da sempre caratterizzano lo spirito di Ballando. A seguire, sono stati svelati altri nomi già certi: la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu, nota per la sua energia e simpatia, la giovane e talentuosa star della musica Rosa Chemical e, da poco, e la cantante Marcella Bella.
Ma non finiscono qui le sorprese: secondo le indiscrezioni più recenti, infatti, il cast potrebbe arricchirsi ulteriormente con personaggi di grande richiamo. Il sito Davide Maggio suggerisce la possibile partecipazione dell’attrice Nancy Brilli, volto amatissimo del piccolo schermo, e del tennista di fama internazionale Fabio Fognini, che porterebbe una ventata di sportività e dinamismo sul parquet di Ballando. Inoltre, il giornalista Gabriele Parpiglia parla di trattative avviate con la conduttrice Francesca Fialdini, nome molto apprezzato dal pubblico per il suo stile e professionalità.
Questa edizione del programma promette dunque di essere un mix esplosivo di spettacolo, emozioni, ironia e naturalmente tanto ballo. I concorrenti, provenienti da mondi diversi, si sfideranno in una gara fatta di passione, dedizione e ritmo, pronti a conquistare il cuore degli spettatori.
L’appuntamento è quindi per il prossimo sabato sera su Rai 1, quando prenderà il via questa ventesima avventura targata Ballando con le Stelle, un vero e proprio cult della televisione italiana.