Negli ultimi giorni, molti fan si sono chiesti perché le coppie protagoniste dell'ultima edizione di Temptation Island non siano ancora tornate attive sui social. Mentre le ipotesi si sono susseguite, emerge ora un nuovo retroscena intrigante che collegherebbe il reality estivo di Canale 5 con la prossima edizione del Grande Fratello targato Simona Ventura.

L'indiscrezione: stop ai social per motivi strategici

Secondo quanto riportato dal noto esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, dietro il silenzio social dei protagonisti di Temptation Island ci sarebbe una richiesta ben precisa della produzione. L’obiettivo? Evitare che i partecipanti diventino influencer "mezzo secondo dopo la fine del programma", in vista di un loro possibile coinvolgimento in altri format televisivi, primo fra tutti il Grande Fratello.

Il Grande Fratello di Simona Ventura avrà anche personaggi semi noti (non veri e propri vipponi). Qualcuno da Temptation Island potrebbe far parte del cast, ed è per questo che si sta cercando di mantenerli lontani dai riflettori social”, si legge nel rumor diffuso da Pugnaloni.

Un Grande Fratello “ibrido”: niente etichette

Un altro dettaglio interessante riguarda proprio l’impostazione della nuova edizione del GF. Non ci sarà più una distinzione netta tra Vip e Nip, ma una sorta di “via di mezzo”, dove a contare saranno le storie personali e la capacità di creare dinamiche coinvolgenti per il pubblico.

Sarà un’edizione cercatrice di storie, ma anche di dinamiche capaci di catturare l’attenzione. Un GF senza etichette: né Vip, né Nip, né Mix”, ha aggiunto Pugnaloni.

Cosa aspettarsi?

Se queste indiscrezioni venissero confermate, ci troveremmo davanti a un inedito intreccio tra due dei reality più seguiti della TV italiana. Alcuni volti noti al pubblico estivo di Temptation Island potrebbero infatti entrare nella Casa più spiata d’Italia, portando con sé tensioni, amori e tradimenti già noti agli spettatori.

Il silenzio social, quindi, potrebbe essere solo la calma prima della tempesta mediatica.