A cura della Redazione

Prosegue la striscia positiva dell’F.C. Oplontina - formazione di Torre Annunziata di calcio a 5, campionato C1 - che, nella prima in casa al Palazzetto dello sport di Boscoreale, batte un’Acerrana mai doma. Gara poco tecnica, nella quale ha prevalso la migliore precisione realizzativa dei padroni di casa.

I “diavoli rossi” del Vesuvio cominciano bene, ma sono gli avversari a passare in vantaggio con Della Ragione. Brillante e D’Ammora aggiustano il risultato. Offreda, tra i migliori in campo, pareggia, ma ancora Brillante, nel giorno del compleanno, ristabilisce le distanze.

Nella ripresa Brunelli e Ferrante salgono in cattedra. Terracciano rimette in carreggiata l’Acerrana, dando l’illusione della rimonta. Il numero 11 oplontino, in gran spolvero, conclude nel migliore dei modi un’azione d’attacco corale. Segnano, nell’ordine, Vicidomini, Lauria, Offreda e di nuovo Lauria. Nella parte finale della gara l’Oplontina va in affanno, subendo altre due reti. Finisce però 8-7. Al suono della sirena i padroni di casa festeggiano il secondo successo consecutivo. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook