A cura della Redazione

Pulizia integrale delle strade, stilato il calendario degli interventi. Nei giorni scorsi si è tenuto un tavolo tecnico tra il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, l'assessore alla Viabilità, Gaetano Veltro, l'assessora all'Ambiente, Floriana Vaccaro, il rappresentante della Polizia Locale ed i vertici della PrimaVera per predisporre un programma di pulizia settimanale cadenzato (e provvisorio) in diverse strade cittadine, per garantire «l'igiene» delle stesse «a tutela della salute e della sicurezza pubblica».

Disposto, dunque, il divieto di sosta delle auto a partire da giovedì 12 ottobre, dalle ore 6 alle 8, nelle zone interessate a seconda dei giorni prestabiliti. Provvedimento adottato per consentire agli addetti della PrimaVera di svolgere il loro lavoro efficacemente, senza l'intralcio delle vetture che, se ancora presenti nelle aree da pulire, verranno rimosse coattivamente.

Il lunedì, dunque, toccherà a via dei Mille (lato sinistro direzione mare, quindi quello contrassegnato dalle strisce blu); corso Umberto I (ambo i lati, dall'intersezione con via dei Mille a quella con piazza Cesàro); via Simonetti (ambo i lati); via Caravelli (ambo i lati).

Martedì: corso Umberto I (ambo i lati, dall'intersezione con via Gino Alfani a quella con via dei Mille).

Mercoledì: corso Umberto I (ambo i lati, dall'intersezione con via Gino Alfani a quella con via Gambardella); via Vesuvio (ambo i lati).

Giovedì: via Gino Alfani (lato destro direzione mare, fino ll'intersezione con via Fusco); via Tagliamonte (lato sinistro direzione mare, dall'intersezione cn corso Umberto I a quella con via Simonetti).

Venerdì: via San Francesco di Paola (ambo i lati); via dei Mille (lato destro direzione mare, zona dove la sosta nelle strisce bianche è libera).

Sabato: via Gino Alfani (lato sinistro direzione mare, dall'interesezione con corso Umberto a quella con la Rampa Nunziante); via Gino Alfani (ambo i lati, dall'intersezione con via Fusco a quella con via Gambardella); via Caravelli (ambo i lati).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook