A cura della Redazione

Il colonnello Mario Accardo, comandante della Polizia Municipale di Torre Annunziata, va in pensione anticipata. L'ultimo giorno di servizio è fissato al 31 maggio prossimo, anche se in questo periodo in pratica ha già lasciato la guida dei vigili urbani avendo maturato ferire, riposi e permessi. Attualmente, il Comando della Polizia Locale è affidato al capitano Enrico Ambrosetti, in qualità di responsabile facente funzioni, incarico ricoperto già allorquando Salvatore Visone lasciò la guida del Corpo nel 2013 per andare a dirigere i vigili urbani di Torre del Greco.

Il dott. Accardo era a capo dei caschi bianchi oplontini dall'aprile 2016, dopo aver partecipato al bando per mobilità volontaria esterna indetto dal Comune. Fu l'unico risultato idoneo tra le sei domande presentate.

Accardo, 66 anni il prossimo 2 maggio, aveva ricoperto, nel corso della sua carriera iniziata nel 1976, incarichi come funzionario di Polizia Municipale presso i Comuni di Portici, Pollena Trocchia, Ercolano. Dall'aprile 2016 era stato assunto a tempo indeterminato dal Comune oplontino.

Il colonnello Mario Accardo

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook