A cura della Redazione

Gaetano Ruggiero è il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Torre Annunziata. Nelle elezioni di venerdì 18 maggio, svoltesi nel Centro Polifunzionale di via Dante, Ruggiero, classe 1993, ha ottenuto 99 voti, staccando di 75 preferenze Carmine Caiazzo, che ne ha ottenute 24.

«Sono molto felice di andare a ricoprire il ruolo di coordinatore del Forum - dice il neo coordinatore -. I miei avversari non li ho mai considerati tali, anche perché già il giorno precedente le elezioni abbiamo avuto modo di confrontarci e condividere un obiettivo comune: creare un team unito. Insisterò molto - conclude - affinché la compattezza del nostro gruppo rappresenti un punto di forza per il raggiungimento di grandi risultati».

Soddisfatto anche l’assessore alle Politiche Giovanili, Floriana Vaccaro. «Finalmente il Forum si rimette in moto e lo fa con un gruppo di giovani motivati a portare avanti un progetto per Torre Annunziata – afferma -. Faccio un grande in bocca al lupo al nuovo coordinatore, Gaetano Ruggiero, con l’auspicio che con la sua elezione abbia inizio una proficua collaborazione tra i giovani del territorio e l’Amministrazione comunale».

Ruggiero, approcciatosi al mondo della politica e dell'impegno civile con i Giovani Democratici oplontini, ha ricevuto le congratulazioni del segretario dei GD di Torre Annunziata, Salvatore Avvisato. «Faccio un appello all’Amministrazione comunale del sindaco Vincenzo Ascione e al presidente del Forum regionale, Giuseppe Caruso - ha detto Avvisato -. Teniamo alta la considerazione dei giovani di Torre Annunziata in tutte le sue sfaccettature per dare loro una speranza affinché non siano costretti a lasciare il proprio territorio: si creino vere opportunità per un futuro certo».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook