YMA-latte

Torre Annunziata - Scompare l'architetto torrese Antonio Boccia

Torre Annunziata - Scompare l'architetto torrese Antonio Boccia

Esperto di restauro monumentale, stava lavorando alla facciata del Duomo di Napoli

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

In seguito ad una grave malattia, è scomparso l’architetto torrese Antonio Boccia. Aveva 62 anni. Professionista esemplare, esperto di restauro monumentale, l’ultima opera a cui stava lavorando è la facciata del Duomo di Napoli.

I funerali si svolgeranno domani sabato 7 marzo 2020 alle ore 10.30 nella Chiesa della SS. Trinità in via Gino Alfani a Torre Annunziata.

Con Antonio il dialogo aveva sempre il sapore piacevole dell’equilibrio, della saggezza, della moderazione, dell'eleganza. Ci legavano le passioni per la fotografia e per la musica e, nonostante gli incontri si fossero diradati nel tempo, restano indelebili i discorsi profondi e mai banali dei nostri confronti da autentici e veri amici. Antonio era un apprezzatissimo architetto. Interpretava questo ruolo come pochi arrivando a fare scelte molto coraggiose in nome dell’autonomia professionale. Una categoria di Uomini che conta sempre meno presenze. Con profondo dolore abbraccio la carissima moglie Anna, le figlie Vittoria e Livia, i fratelli Felice, Maurizio e Franco.

Giuseppe Chervino

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente