A cura della Redazione

Il nostro concittadino Oscar Guidone, originario di Torre Annunziata, riconfermato assessore alla Cultura della cittadina tedesca di Emmendingen. 

Stefan Schlatterer, nella giornata di ieri 24 maggio, è stato eletto di nuovo sindaco di Emmendingen per la terza volta. Dopo 16 anni di sindacato, governerá altri 8 anni la ridente cittadina nella Foresta Nera, che è da 20 anni ufficialmente "Città dell´Amicizia" con Torre Annunziata.

Soddisfatti Oscar Guidone e Brigitte Zentis (cittadina onoraria di Torre Annunziata). "Conosco Stefan Schlatterer da giovane - ha dichiarato Guidone -, ho conosciuto anche suo padre che è stato anche sindaco a Emmendingen per molti anni. Stefan Schlatterer é una persona competente ed ama la nostra cittá. L´elezione a sindaco di Schlatterer è il frutto di passione civile, confronto e disponibiltá verso gli altri".

Il sindaco Schlatterer è stato anche a Torre Annunziata e ricevuto dal sindaco Vincenzo Ascione, unitamente a Oscar Guidone e a tutta la comitiva tedesca.

(Nella foto, da sinistra Oscar Guidone e Stefan Schlatterer)