A cura della Redazione

Torre Annunziata, pubblicato l’avviso pubblico per l’iscrizione dei bambini agli asili per l’infanzia nell’Ambito Sociale N30.

Il servizio previsto per l’anno educativo 2021-2022 è rivolto a bambini/e in età compresa tra 3 mesi e 3 anni residenti nei comuni di Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase.

Le attività saranno garantite dalle risorse del Piano Interventi Prima Infanzia – Fondi PNSCIA.

L’organizzazione del servizio, che sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 15, presso le sedi di Torre Annunziata (via Parini 78) per 50 utenti residenti nei comuni di Torre Annunziata e Trecase, e di Boscotrecase (piazza Municipio 1) per 33 utenti residenti nei comuni di Boscoreale e Boscotrecase.

Per accedere al servizio i bambini/e dovranno avere un’età compresa tra i 3 e i 36 mesi (requisito da possedere alla scadenza del termine per la presentazione della domanda); residenza nei Comuni dell’Ambito N30 e dovranno aver completato il ciclo di vaccinazioni obbligatorie.

Secondo il “Regolamento servizi per la prima infanzia” dell’Ambito N30, è prevista la seguente distribuzione dei posti: Boscoreale: 24; Boscotrecase: 9: Torre Annunziata: 41; Trecase 9.

Le domande, pena l’esclusione, devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro e non oltre le ore 12 del 31 luglio 2021.

È possibile consultare l’Avviso e scaricare la modulistica dal portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it e dal sito www.ambitosocialetrenta.it.