A cura della Redazione

Riaperti i termini per l’assegnazione del bonus “REstate in attività” per la frequenza di attività artistiche, culturali e sportive in favore di bambini e ragazzi, anche affetti da disabilità, in età compresa tra i 3 e i 17 anni.

«Abbiamo deciso di riaprire i termini per consentire ad un numero più ampio di giovani del nostro territorio di aderire a questa iniziativa - spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo -. Potranno scegliere tra un ventaglio di proposte diversificate con finalità artistiche, culturali, sportive e ricreative, che possano stimolare la nascita di nuovi interessi e coltivare già quelli acquisiti, in un’ottica di inclusione sociale e di prevenzione del disagio e dell’emarginazione» .

Le famiglie interessate possono presentare la domanda inviando la documentazione all’indirizzo di posta elettronica centriestivita@libero.it.

Al contempo, sono stati riaperti i termini per l’adesione alla manifestazione d’interesse rivolta ad enti del terzo settore per l’acquisizione di proposte artistico-culturali e sportive. Gli enti interessati potranno inviare la propria istanza all’indirizzo di posta elettronica certificata ambiton30@pec.comune.torreannunziata.na.it.

Entrambi gli Avvisi e modelli di domanda sono disponibili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it