YMA-latte

Torna il maltempo in Campania, allerta dal pomeriggio

Torna il maltempo in Campania, allerta dal pomeriggio

Temporali, grandine e vento: nuovo avviso di criticità della Protezione Civile

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Allerta meteo gialla in Campania. Dalle ore 18 di martedì 14 marzo, alle 14 di mercoledì 15, sono previste piogge e temporali su tutto il territorio ad eccezione delle zone di Alta Irpinia, Tanagro e Sannio.

L'avviso di criticità idrogeologica è stato diffuso dalla Protezione Civile regionale.

I temporali, in particolare, potranno essere intensi e repentini. "Saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione e potrebbero essere accompagnati da fulmini, grandine e raffiche di vento. Il mare sarà agitato o localmente molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte", si legge nel bollettino meteorologico.

La Protezione Civile invita le Autorità ad attivare i COC (i Centri Operativi Comunali) per far fronte ad evenutali rischi e disagi, provocati in special modo dal vento e da possibili allagamenti.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente