YMA-latte

Torre del Greco. Liberati marittimi torresi a bordo di Asso 22

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
E´ stato liberato l´equipaggio del rimorchiatore italiano dell´Augusta Offshore sequestrato in Libia lo scorso 17 marzo. A bordo vi erano anche marittimi di Torre del Greco. Il sindaco della città corallina, Ciro Borriello, ha espresso grande soddisfazione. “Esprimiamo la nostra immensa gioia per la positiva conclusione dell’ennesimo sequestro di una nave, l’Asso 22, con a bordo marittimi torresi - ha dichiarato Borriello -. Ancora una volta rivolgiamo sensi di sincera gratitudine a tutti coloro che hanno mostrato responsabilità e attenzione nel risolvere una problematica complessa e al tempo stesso non più sopportabile. Ringraziamo, in particolare il nostro Governo e l’Unità di crisi della Farnesina”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. “Intanto, chiediamo con determinazione – aggiunge il primo cittadino - autorevoli iniziative internazionali forti e determinate affinché siano concretamente tutelati tanti nostri concittadini, gli armatori e tutti coloro che per ottenere un lavoro sono costretti ad operare lontani dai loro cari. In merito, ritengo doveroso sottolineare che il comparto marittimo torrese è il più alto in Italia”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata