TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Òmm, un napoletano in Tibet all´Ethnos Club
Pubblicità
Sabato 5, alle ore 21, e domenica 6 aprile, alle ore 19, allEthnos Club di Torre del Greco, Ettore Massa presenta Òmm, un napoletano in Tibet scritto cantato e interpretato da Ettore Massa.
Lo spettacolo è un viaggio spensierato nella filosofia buddista tibetana.
Parlando di attaccamento, amore, gelosia, rabbia, si alternano le storie delluomo maniaco della precisione, delliperfobico, dello scienziato che studia i singles, del patito del poker, delluomo che odia la Juventus, e brani di Fossati, Bowie, Pink Floyd, Queen, Bee Gees, Gaber ed anche due canzoni del repertorio classico napoletano.
Con il commento e accompagnamento musicale del maestro e pianista Ettore Gatta lo spettacolo attraverso monologhi, poesie e canzoni vuole far sorridere e riflettere su quelle che sono le nostre manie, i nostri limiti, e cerca di esorcizzarli attraverso il sorriso.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2014/04/03/torre-del-greco-omm-un-napoletano-in-tibet-all-ethnos-club





