Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Giovane non si ferma a posto di blocco, agente di polizia ferito

Redazione 2 min di lettura
Torre del Greco - Giovane non si ferma a posto di blocco, agente di polizia ferito
Pubblicità

Guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale, violenza e lesioni aggravate. Sono queste le accuse a carico di un 19enne di Torre del Greco arrestato dagli agenti del Commissariato corallino. Il giovane, per evitare di essere fermato ad un posto di blocco all'altezza di Sant'Antonio, ha proseguito la sua corsa a bordo dello scooter su cui viaggiava insieme ad un'altra persona, investendo un poliziotto, poi ricoverato in ospedale, e provocandogli ferite giudicate guaribili in cinque giorni.

Successivamente la polizia ha rintracciato e bloccato il  ragazzo dopo un breve inseguimento, nei pressi della sua abitazione. Il passeggero, invece, è riuscito a far perdere le tracce. Qualche ora dopo, in Commissariato, si è presentato un ragazzo di 18 anni che ha dichiarato alle forze dell'ordine di essere il passeggero. Il 19enne è ora in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2015/10/05/torre-del-greco---giovane-non-si-ferma-a-posto-di-blocco-agente-di-polizia-ferito