A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre del Greco hanno arrestato Ciro Fortunato, corallino 34enne con precedenti di polizia, attualmente sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata. L'uomo è accusato del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, in seguito ad accurate indagini, lo hanno bloccato in via via XX Settembre mentre sostava a bordo del suo motociclo mentre cedeva delle dosi di sostanza stupefacente ad alcuni giovani in cambio di soldi.

In seguito al controllo, i poliziotti hanno rinvenuto indosso al giovane due “stecche” di hashish e la somma di 25 euro, mentre nel vano porta oggetti del motociclo hanno rinvenuto e sequestrato una “steccha” di hashish.

Il controllo è stato esteso anche ad un’abitazione in uso all’uomo, attualmente in stato di ristrutturazione in III° vico Agostinella. In seguito ad una meticolosa perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto, nella vasca da bagno ed avvolte in un panno, tre plance e varie stecchette Hashish per un peso complessivo di 172,2 grammi; inoltre in un vano sottostante il lavandino del bagno, sono stati rinvenuti e sequestrati anche un fornellino da campeggio, un coltello con lama annerita della lunghezza di circa cm 35 ed un rotolo di carta cellophane.

L’uomo è stato arrestato e domani sarà giudicato per direttissima.