TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Marijuana tipo amnesia in casa, in manette 20enne incensurato
Denunciato anche il padre del ragazzo per detenzione illegale di arma da fuoco
I carabinieri dell'Aliquota Operativa di Torre del Greco hanno arrestato A. F., 20 anni, del luogo, incensurato.
Il giovane è accusato di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti
Durante controlli i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione del 20enne, trovandolo in possesso 76 grammi di marijuana, del tipo amnesia, divisa in numerose confezioni, due bilancini elettronici di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Durante la perquisizione, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto un fucile da caccia calibro 12 con 6 cartucce che il padre 53enne deteneva illegalmente, in quanto ereditato dal padre deceduto nel 1997, venendo denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di arma da fuoco. Il fucile con le munizioni sono stati sequestrati.
L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2016/07/19/torre-del-greco---marijuana-tipo-amnesia-in-casa-in-manette-20enne-incensurato





