YMA-latte

Torre del Greco - Comune commissariato, l'on. Cozzolino: «Scelta di Barbato segnale importante»

Torre del Greco - Comune commissariato, l'on. Cozzolino: «Scelta di Barbato segnale importante»
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

«La scelta di Giacomo Barbato come commissario prefettizio del Comune di Torre del Greco rappresenta un segnale importante. La decisione di nominare Barbato - ex Prefetto esperto anche nel campo della lotta alle infiltrazioni mafiose nelle pubbliche amministrazioni - potrà dare nuovo slancio all’attività amministrativa, accompagnando con rigore e trasparenza la città alle prossime elezioni comunali». E' quanto afferma l’europarlamentare del Partito Democratico, Andrea Cozzolino.

«L’augurio è che sia il preludio all’apertura di una nuova stagione politica per Torre del Greco - prosegue l'esponente Dem -. Il centrosinistra ha il dovere, in questa fase, di dar vita a una seria e profonda riflessione mirata a costruire le basi di un progetto politico capace di cancellare l’ombra del sospetto e del malaffare che ha mortificato l’immagine di una città così importante per lo sviluppo dell’intera regione».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente