A cura della Redazione

«Bene l'interpartitico tra le forze di centrosinistra: si è delineato il perimetro naturale della coalizione, d'intesa con il Partito Democratico, con il sostegno delle forze civiche e della società civile, sulla scorta del modello Zingaretti che ci ha permesso lo scorso 4 marzo in Regione Lazio di battere le destre e il M5S. Ora andiamo avanti uniti e compatti, lavorando per il bene della città».

Lo sostengono Cuore Torrese (Domenico Maida), Moderati di Centrosinistra per Torre del Greco (Sergio Altiero) e Lavoro Democrazia e Progresso (Vittorio Crispino) a margine del primo incontro al tavolo del centrosinistra in vista delle prossime elezioni comunali di maggio nella città corallina.

«Proseguiamo ora nella ricerca di altre forze politiche e sociali che condividano il nostro programma politico, nel segno della netta discontinuità con le passate esperienze amministrative e con quanto accaduto il 7 agosto (la caduta, di fatto, dell'Amministrazione Borriello, con l'indagine che coinvolto l'ex primo cittadino, ndr). La priorità è individuare un leader dall'altissimo profilo morale e politico che ci guidi al governo della città».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.