A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco, hanno arrestato Giuseppe Terrone. L'uomo, 33 anni, con pregiudizi di Polizia, deve rispondere del reato di inosservanza delle obbligazioni derivanti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, che prevedeva, l’obbligo di rincasare e permanere nella propria abitazione dalle ore 20 alle ore 7.

I poliziotti, mentre stavano percorrendo via Benedetto Cozzolino ad Ercolano, direzione Portici, all’altezza del locale mercato dei fiori, hanno notato all’interno di una vettura condotta da Terrone camminare nel senso opposta di marcia.                          

Gli agenti hanno tentato di fermare l'auto e, sebbene fossero stati utilizzati i dispositivi supplementari acustici e visivi, di tutta risposta il 33enne ha accelerato tentando di fuggire, creando panico tra i frequentatori e passanti della zona.  

Bloccato, dopo un breve inseguimento in via Circumvallazione, è stato arrestato.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dopo aver svolto questa mattina il rito per direttissima, l’arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.