A cura della Redazione

Il partito Fratelli d’Italia di Torre del Greco insorge contro lo sconcertante episodio che ha visto ragazzini presi di mira e malmenati da una ‘baby gang’ nel pieno centro della città nei giorni scorsi.

«Un episodio inquietante, condannato unanimemente da tutti gli appartenenti del nostro partito, ma sintomatico di un clima pesante e di incontrollata bruttura della nostra società - affermano il commissario cittadino di FdI, Alfonso Ancona, e il suo vice, Luca Alini -. È inaccettabile che ragazzini si trasformino in vittime di un gruppo di ‘bulli’, così come lo scorso giorno, dove degli adolescenti sono stati inseguiti e poi aggrediti mentre si trovavano in una zona ricca di bar e di persone, senza che nessuno alzasse un dito, fatta eccezione dell’intervento di un singolo anziano ‘eroe’ che ha evitato che ai ragazzini in questione venisse fatta ulteriore violenza. Noi, come Fratelli d’Italia, esprimiamo solidarietà ai ragazzi ed ai genitori di questi».

Fratelli d'Italia chiede che ci siano «turni di polizia municipale che arrivino almeno fino alla mezzanotte, almeno nei fine settimana. Inoltre, chiediamo che ci sia un sistema di videosorveglianza più capillare e più funzionale per prevenire in futuro episodi del genere», concludono Ancona e Alini.

Sempre sul fronte sicurezza, intanto, il candidato sindaco del movimento politico Identità Meridionale, Giuseppe Alviti, che ha annunciato la sua candidatura alle prossime amministrative del 10 giugno nella città corallina, spiega di avere in mente «iniziative mirate con le forze dell'ordine onde garantire alla città la giusta garanzia alla legalità che merita. Nei prossimi giorni - dichiara Alviti - inaugurerò la prima sede elettorale di Identità Meridionale a Torre del Greco. All'evento ci saranno numerosi apparteneti alle forze dell'ordine. Il binomio Alviti/legalità è da tempo una costante indiscutibile e indiscidibile nella mia azione politica e di chi mi segue da anni».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook