A cura della Redazione

Atto vandalico nelle sedi di Cuore Torrese, la lista civica che si presenta alle elezioni comunali a Torre del Greco con la coalizione a sostegno del candidato sindaco Nello Formisano.

Nella serata di ieri, sono state lanciate uova nella sede di Sant'Antonio, Uova e pietre in quella di corso Avezzana. 

«Non ci fate paura. Non ci fermerete! Ma non fate i vigliacchi con le nostre segretarie», è il commento di Domenico Maida, leader della civica e candidato al Consiglio comunale.

Sull'accaduto è intervenuto anche il candidato sindaco del centrodestra (schieramento che si oppone a quello di Formisano), Luigi Mele: «Sdegno e ferma condanna per il gesto violento compiuto da ignoti ai danni delle sedi torresi della lista civica Cuore Torrese. La coalizione - si legge in una nota - esprime solidarietà ai responsabili della lista, ai candidati consiglieri comunali, al candidato sindaco e ai lavoratori e ai volontari della civica Cuore Torrese. L’appello del candidato sindaco Luigi Mele è quello di tornare alla socialità che ha sempre contraddistinto Torre del Greco, di riporre le appartenenze e reagire uniti nella condanna di ogni forma di violenza sia nelle parole che nei gesti. E’ un appello all’unità, alla compostezza, ai toni pacati per tenere alto il dialogo democratico attraverso cui, nel rispetto delle opinioni differenti, i cittadini possano decidere in piena libertà a chi dare il proprio voto nel corso della prossima scadenza elettorale».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook