A cura della Redazione

«Sono abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto anche se in cuor mio - dato che sono uno che non si accontenta facilmente - speravo a qualcosa di più. Comunque, va bene così».

A parlare è Luigi Mele, candidato sindaco del centrodestra a Torre del Greco, che al primo turno ha raccolto poco più del 15 per cento delle preferenze, a fronte dello sfidante Giovanni Palomba che ha totalizzato il 35 per cento dei consensi.

«Siamo arrivati al ballottaggio battendo finanche il Movimento 5 Stelle che alle scorse Politiche raccolse oltre il 50 per cento dei voti in città - ha proseguito Mele -. Per il 24 giugno, invece, sono più che ottimista, soprattutto perché confortato dal dato che vede il mio competitor come l'unico candidato sindaco ad aver ricevuto meno preferenze rispetto la somma dei partiti che lo hanno supportato. Infine, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno votato domenica e spero che gli stessi vorranno confermare la fiducia concessami anche tra due settimane, insieme a tutti gli elettori dei candidati a sindaco che non sono riusciti ad arrivare al secondo turno».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook