A cura della Redazione

Rimapsto nella giunta comunale di Torre del Greco guidata dal sindaco Giovanni Palomba. Escono dall'esecutivo Pietro De Rosa e Monica Ascione, subentrano Giovanni Marino ed Elena Ciavolino, entrambi in quota alla lista civica La Svolta. Il primo, già vicesindaco a San Giorgio a Cremano, si occuperà di Igiene ambientale (e, quindi, di rifiuti) e Polizia Municipale. La seconda, studentessa in Medicina, ottiene le deleghe a Personale, Urbanistica, Cimitero, Patrimonio, nuova Edilizia sportiva e Parcheggi.

Invariata la restante squadra di governo. Al vicesindaco Annarita Ottaviano viene conferita anche la delega alle Politiche per i Marittimi. 

«Voglio esprimere il mio personale ringraziamento - dichiara il sindaco Giovanni Palomba - all'amico Pietro De Rosa ed alla giovane Monica Ascione, per il lavoro svolto e per le capacità dimostrate, che ho avuto modo di apprezzare e stimare in questi mesi. Auguro ai due nuovi componenti di svolgere con proficuità e serenità il lavoro che ci attende, e di avere sempre come unico timone il bene della città e gli interessi della collettività da amministrare, quotidianamente, con orgoglio e dignità. La politica è fatta di tempi e di uomini - conclude il sindaco -, di opportunità e di necessità. E' questo un momento di vita istituzionale, importante, per l'intera comunità».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook