Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Coronavirus, un'altra guarigione. Una sola la persona rimasta positiva

Redazione 1 min di lettura
Torre del Greco - Coronavirus, un'altra guarigione. Una sola la persona rimasta positiva

Il sindaco Palomba: "In bilancio aiuti alle famiglie disagiate"

Pubblicità

Un'altra persona guarita e nessun nuovo contagio da coronavirus a Torre del Greco. 

Si riduce a uno il numero del soggetto attualmente postivo, ancora ricoverato in ospedale. Sono 71 i guariti, 20 i morti. 

Pubblicità
Pubblicità

“Siamo prossimi – afferma il sindaco Giovanni Palomba – all’azzeramento dei casi positivi in città. Un risultato importante e atteso da tutti, nel corso degli ultimi mesi, che da una parte ci gratifica per l’enorme lavoro messo in campo, in modo sinergico, da tutte le forze attive del territorio, dall’altra, ci lascia ben sperare rispetto alla gestione della pandemia, purtroppo, ancora in atto nell’intero Paese. Tuttavia, ciò non ci autorizza in alcun modo ad essere superficiali rispetto all’adozione delle misure di contenimento e contrasto. Anzi, maggiore dovrà essere lo sforzo di tutti – ciascuno per la sua parte – in riferimento ai prossimi periodi. Ieri, l’Amministrazione comunale ha approvato il documento più importante per le dinamiche dell’Ente, ovvero, il bilancio di previsione pluriennale grazie al quale, soprattutto in questa delicatissima fase, potremo iscrivere nel documento contabile una serie di finanziamenti che ci consentiranno - ha continuato Palomba - di intervenire e soccorrere le fasce più deboli della cittadinanza. Resistiamo e non molliamo. Uniti ce la faremo”.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2020/05/13/torre-del-greco-coronavirus-un-altra-guarigione-una-sola-la-persona-rimasta-positiva