A cura della Redazione

Cambiano le modalità di accesso al centro vaccinale di Torre del Greco, situato presso l'ex orfanotrofio della SS. Trinità. 

E’ stata convocata questa mattina, nella sede istituzionale di Palazzo Baronale, dal ​ sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, una riunione con il il Direttore Sanitario del Distretto 57, Guido Corbisiero, il Responsabile del Punto territoriale di vaccinazione, Domenico Di Iorio e il Comandante della Polizia Municipale, Salvatore Visone, per discutere sulla problematica riguardante gli enormi afflussi di cittadini che negli ultimi periodi, giornaliermente, si stanno registrando all’Hub di via Largo Annunciazione, con conseguenti ed evidenti disagi.

Così, al termine dell’incontro, si è stabilito che a far data da mercoledì 5 gennaio, gli accessi con relativa erogazione del vaccino anti-Covid, saranno disciplinati, quotidianamente, attraverso l’erogazione di un numero progressivo fino ad un massimo di seicento persone al giorno.

I cittadini in possesso del numero, saranno distribuiti su quattro fasce orarie così individuate: 09.00-11.00; 11.00-13.00; 14.00-17.00; 17.00-19.00. ​ 

Inoltre, durante l’erogazione dei numeri che verranno assegnati da un addetto dell’ASL Na 3 Sud, ci sarà la contestuale presenza di agenti della Polizia Municipale, che provvederanno - una volta esautorate le seicento unità giornaliere previste - anche a sorvegliare e disciplinare gli accessi al centro vaccini.