YMA-latte

Elezioni comunali a Torre del Greco, Mennella vince ma incombe il ballottaggio

Elezioni comunali a Torre del Greco, Mennella vince ma incombe il ballottaggio

Il candidato sindaco del centrosinistra poco al di sotto del 50%. Sfida con Borriello

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Mennella vince al primo turno. Sarà probabile però il ballottaggio con Ciro Borriello, a meno di clamorosi colpi di scena che potrebbero proiettare Mennella sin da subito sullo scranno più importante di Palazzo Baronale. 

È il responso di questa prima tornata elettorale per le Amministrative a Torre del Greco, quarta città della Campania per popolazione. 

I dati - lo spoglio è ancora in corso - attestano l'avvocato candidato del centrosinistra attorno al 49% mentre Borriello si ferma poco al di sopra del 41%.

Più che soddisfacente la performance di Luigi Caldarola, per lui l'8% dei consensi. I voti della sua coalizione potrebbero risultare decisivi nel ballottaggio del 28-29 maggio prossimi. 

Non superano l'1% (ciascuno) gli altri candidati sindaci Eligio Poetini e Michele Battiloro

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente