A cura della Redazione

Emergono i primi particolari del tragico incidente verificatosi ieri sera all'altezza dell'uscita autostradale di Torre Annunzia Sud, sull'autostrada A3 Napoli-Salerno. La Polizia Stradale di Angri, che ha avviato le indagini sull'accaduto, è riuscita a risalire al proprietario del motociclo su cui viaggiava la vittima, rimasta uccisa dopo aver impattato frontalmente una vettura, una Mercedes, provocando l'incendio di entrambi i veicoli. Lo stesso proprietario della moto avrebbe raccontato agli agenti di aver subito il furto poche ore prima del drammatico incidente.

Se così stanno effettivamente le cose, la vittima viaggiava in sella ad una moto rubata. Questa circostanza potrebbe dunque spiegare il perché il presunto ladro circolasse contromano in autostrada, forse nel tentativo di allontanarsi frettolosamente in modo da far perdere le proprie tracce.

La vittima non è stata ancora identificata. E' andata incontro ad una morte orribile, visto che il suo corpo è rimasto dilaniato dal violento impatto contro il guard-rail. Intanto, il conducente dell'auto, miracolosamente scampato alle fiamme, è ricoverato in ospedale sotto choc ma non in pericolo di vita. 

Stamattina c'è stato un ulteriore sopralluogo da parte degli investigatori sul luogo della tragedia mentre è stata aperta una inchiesta dalla Procura della Repubblica oplontina.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook