YMA-latte

Torre Annunziata - Caso Ariano, l'ex dirigente dell'Utc resta in carcere

Torre Annunziata - Caso Ariano, l'ex dirigente dell'Utc resta in carcere

Dopo il Riesame, anche la Cassazione ha rigettato il ricorso della difesa

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Ricorso inammissibile, Nunzio Ariano resta in carcere. Nessuno sconto per l'ex capo dell'Ufficio Tecnico del Comune di Torre Annunziata, arrestato dalla Guardia di finanza lo scorso 28 dicembre dopo aver intascato una mazzetta da 10mila euro alla spiaggia delle Sette Scogliere per i lavori di messa in sicurezza delle scuole per le norme anti-contagio.

Ariano, in carcere da quella sera, è accusato di induzione indebita dalla Procura di Torre Annunziata (procuratore Nunzio Fragliasso, aggiunto Pierpaolo Filippelli, sostituto Giuliana Moccia).

L'arresto in flagranza era stato convalidato dal Gip e valutato dal Riesame, prima del vaglio della Cassazione che ha, di fatto, blindato l'inchiesta. Dopo questo provvedimento, Ariano rischia di attendere in carcere la fissazione del processo, con le indagini che però sono ancora in corso per risalire alla "parte politica" di cui parla l'imprenditore Vincenzo Supino. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente