YMA-latte

Pompei - Ritrovate in via Grotta II droga e cartucce

Pompei - Ritrovate in via Grotta II droga e cartucce

Il tutto era rinchiuso in una busta di plastica

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Ritrovamento di droga e cartucce di vario calibro.

Stamattina gli agenti del Commissariato di Pompei, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno controllato il cortile di uno stabile in via Grotta II.

Qui hanno rinvenuto, in una busta in plastica posizionata vicino al muro perimetrale di un  garage e in un secchiello in plastica riposto in un bidone condominiale della spazzatura, 617 grammi di canapa indiana, 254 grammi di hashish, 12 grammi di cocaina, 12 cartucce di diverso calibro, 2 fondine da arma da fuoco e 2 bilancini di precisione.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente