YMA-latte

Giovane tenta il suicidio, salvata dai carabinieri

Giovane tenta il suicidio, salvata dai carabinieri

E' accaduto nella notte a Miano, periferia di Napoli

Aggiornato il (2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Tenta il suicidio, salvata dai carabinieri. Ha 20 anni la giovane che ieri sera, nel quartiere di Miano a Napoli, si è appesa ad un cornicione a 30 metri d'altezza lungo via Nuova San Rocco.

Poche le persona in strada nella notte ma una intuisce che quella ragazza sta per compiere un gesto avventato, così le si avvicina, prova a parlarle ma lei non vuole e piange. Contattato il 112, poco dopo giungono i militari della Stazione di Capodimonte. Sul posto nel frattempo si è formata una calca di "curiosi". I militari si fanno largo tra la folla e iniziano il dialogo.

Un maresciallo donna dell'Arma, assistita dal collega, la tranquilizza con parole dolci, raggiungendola alle spalle. Non le lascia neanche il tempo di rispondere, afferra la giovane e la trascina in terra all'indietro, salvandole così la vita.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Le notizie del tuo territorio, prima delle altre

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi cosa succede vicino a te, trovi prima quello che scriviamo noi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente