YMA-latte

Torre Annunziata - Eseguiti gli sgomberi di quattro abitazioni occupate abusivamente

Torre Annunziata - Eseguiti gli sgomberi di quattro abitazioni occupate abusivamente

Le operazioni condotte dagli agenti municipali su richiesta della Procura ella Repubblica

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Eseguiti ieri mattina gli sgomberi di quattro immobili occupati abusivamente in via Giardino a Torre Annunziata. Le operazioni sono state eseguite dagli agenti della Polizia municipale, al comando del tenente colonnello Giovanni Forgione, ed hanno riguardato abitazioni di proprietà del demanio, successivamente trasferite al Comune.

Gli sgomberi sono avvenuti senza particolari tensioni e i 4 nuclei familiari interessati, tre con minori ed una persona anziana, hanno lasciato volontariamente gli alloggi.

Le operazioni sono state eseguite su richiesta della Procura della Repubblica di Torre Annunziata e si inquadrano nell’ottica del ripristino della legalità sul territorio, una delle priorità del procuratore Nunzio Fragliasso.

In tal senso si è espressa anche la vicesindaco oplontina Tania Sorrentino: “Gli sgomberi avvenuti questa mattina - afferma - sono l’ennesima dimostrazione dell’impegno in difesa della legalità sul territorio di questa Amministrazione Comunale. L’Amministrazione Cuccurullo, sin dal primo giorno dell’insediamento, sta lavorando per ripristinare la legalità. Abbiamo avviato numerosi sgomberi di immobili occupati illegalmente, potenziato il corpo di Polizia Municipale e attivato il sistema di videosorveglianza. Anche sui beni confiscati stiamo procedendo. Ieri in giunta abbiamo approvato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione di ulteriori 8 beni confiscati dallo Stato sul nostro territorio. Il Comune di Torre Annunziata è al fianco della Procura e degli organi dello Stato per il ripristino della legalità sul nostro territorio”.

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Le notizie del tuo territorio, prima delle altre

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi cosa succede vicino a te, trovi prima quello che scriviamo noi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente