Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione di ogni forma di illegalità.
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Torre Annunziata e Arzano.
In particolare, gli agenti del Commissariati di Torre Annunziata e di Frattamaggiore, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 268 persone, di cui 49 con precedenti di polizia, controllato 134 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada.
Inoltre, nel corso della medesima attività sono stati controllati alcuni esercizi commerciali; uno dei titolari è stato sanzionato amministrativamente poiché non presente all’interno dell’attività commerciale durante la raccolta scommesse.