A cura della Redazione

Un qr code per scoprire i luoghi più belli di Torre Annunziata. È l'iniziativa della Pro Loco Oplonti “Marina del Sole”, che ha realizzato un pannello che elenca i siti di maggiore interesse della città, dei quali è possibile consultarne la descrizione attraverso lo smartphone.

L'idea è quella di distribuire tra i vari esercizi commerciali e B&B questi pannelli, in modo da "attirare" così i visitatori ed i clienti delle attività, incuriosendoli e spingendoli a conoscere approfonditanente il territorio. 

<siamo convinti="" che="" questo="" progetto="" sia="" un'importante="" opportunità="" per="" promuovere="" la="" nostra="" città="" -ha="" dichiarato="" il="" presidente="" della="" pro="" loco,="" luigi="" scognamiglio-.="" torre="" annunziata="" è="" una="" ricca="" di="" storia,="" cultura="" e="" natura,="" ma="" spesso="" non="" sufficientemente="" conosciuta.="" cartello="" sarà="" un="" ottimo="" strumento="" far="" conoscere="" le="" nostre="" bellezze,="" turismo="" favorire="" l’economia="" locale="">"La Pro Loco Oplonti da sempre nel suo piccolo promuove le bellezze di Torre Annunziata - spiega la presidente Maria Polimeno -. Tutti i volontari e soci della Pro Loco credono fermamente nel potenziale poco conosciuto e poco divulgato della città di Oplontis. L’impegno nasce dall’amore della città affinché le sue bellezze, alcune nascoste, possano essere portate alla conoscenza di molti".