TorreSette torresette.news
Napoli, tragedia a Miano: 21enne ucciso da un colpo di pistola sotto casa, indagini in corso
Un 21enne è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco sotto casa a Miano. Indagano i carabinieri
Tragedia nella notte nel quartiere Miano, a Napoli, dove un giovane di 21 anni, Lorenzo Spasiano, è stato ucciso da un colpo d'arma da fuoco.
L'episodio si è verificato sotto l'abitazione della vittima, in via Caprera 14. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato raggiunto da un proiettile al torace esploso da uno sconosciuto a distanza ravvicinata.
Immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale Cardarelli, il 21enne è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.
Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri del Nucleo Operativo Stella, impegnati nella raccolta di elementi utili a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e a individuare il responsabile.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/napoli/2026/06/23/napoli-tragedia-a-miano-21enne-ucciso-da-un-colpo-di-pistola-sotto-casa-indagini-in-corso






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.