A cura della Redazione

Un anno senza Gomorra. E’ ufficiale, sapremo cosa accadrà a Genny Savastano e gli altri camorristi napoletani, protagonisti della serie tv Sky, nel 2019. Solo allora, infatti, le puntate della quarta stagione andranno in onda.

Sui personaggi che ritorneranno sul piccolo schermo c’è ancora incertezza. In dubbio le presenze di Marco D’Amore e Marco Palvetti, ossia Ciro Di Marzio e Salvatore Conte. Sicura, invece, quella di un altro attore. Gianfranco Gallo, che nella serie veste i panni di don Giuseppe Avitabile, suocero di Genny Savastano (Salvatore Esposito).

L'attore, al termine della terza stagione, ha fatto intendere, attraverso un messaggio su Facebook ai seguaci della serie, che potrebbe esserci un suo ritorno nella serie, visto che la bomba fatta esplodere da Genny non avrebbe coinvolto la macchina su cui viaggiava il suocero.

La scena, infatti, non esclude che possa essere sopravvissuto all'esplosione. Stesso discorso per Salvatore Conte, ucciso da Ciro Di Marzo nella seconda stagione. I rumors parlano di un ritorno visto che la produzione non ha mai mandato in onda il suo funerale, data anche la sua grande “fede” cattolica.

Riconfermate le presenze di Patrizia, Azzurra, e il clan di Forcella con a capo Enzo "Sangue Blu".  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook