A cura della Redazione

Il “Ragazzo Solitario” si è sposato. Penn Badgley, meglio noto come il Dan Humphrey di Gossip Girl, ha pronunciato il fatidico ‘sì’ con una cerimonia civile, legandosi a Domino Kirke  in un tribunale di Brooklyn, lo stesso quartiere di New York da cui proveniva l’aspirante scrittore da lui interpretato nella serie tv.

Vestito blu scuro con cravatta nera per lui, abito bianco in pizzo per lei, i piccioncini si sono concessi una cerimonia molto semplice con pochi invitati, giusto familiari e amici. Domino Kirke è la sorella di Jemima, nota per aver preso parte alla serie televisiva Girls, e di Lola, protagonista di Mozart in the Jungle.

Prima di conoscere la Kirke, Penn Badgley ha avuto una relazione di 3 anni con Blake Lively, l’iconica e irraggiungibile Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl, e in seguito è stato legato sentimentalmente a Zoe Kravitz, figlia della rockstar Lenny.

 Il matrimonio con Domino fa naufragare definitivamente il sogno dei fan di vedere Penn e Blake, oggi moglie di Ryan Reynolds, giurarsi amore eterno proprio come accadeva nell’ultimo episodio della serie che aveva fatto conoscere, e poi innamorare, le due star..