A cura della Redazione

In rete gira la notizia che il provvedimento sia diretto a Francesco Monte, reo di aver messo la mano sulla porta rossa, dall’altra c’è chi pensa non sia proprio possibile un provvedimento del genere.

Questo perché settimane fa Elia Fongaro aveva proprio aperto la porta rossa, per gioco ma comunque lo aveva fatto, e non si è neanche accennato al fatto. Perciò difficile che possa essere squalificato Monte per la porta rossa, intanto chissà se gli verranno mostrati i nuovi attacchi da fuori sulla storia con Giulia. Qualcuno ha anche parlato di un bigliettino che Stefano Sala avrebbe preso da suo padre e poi restituito, perché non è passato inosservato. Sono comunque delle ipotesi da prendere con le pinze, perché, ribadiamo, la violazione del regolamento da parte di un concorrente potrebbe prevedere altro che l’eliminazione immediata. Per esempio un televoto flash o la nomination diretta. Ma a proposito di Stefano, potrebbe scoprire le durissime parole di una sua amica contro Dasha: come reagirà?

Oltre al provvedimento disciplinare, nelle anticipazioni si parla anche di ospiti e belle sorprese: rivedremo nella Casa gli Onestoni. Luca Onestini e Raffaello Tonon, ma non saranno soli perché ci sarà anche Stefano Bettarini. Entreranno in Casa per lanciare una sfida agli attuali concorrenti.