A cura della Redazione

L’ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Uomini e Donne è subito partito all’attacco: “Le persone possono giudicare me, ma non i miei sentimenti. 
AAA cercasi morosA per la serpe accanita. Posso invitarti anch’io come ospite al mio compleanno sabato? Ti faccio trovare una poltrona altrettanto comoda. Però devi promettermi che almeno li due paroline le fai dai. Tutti bravi a parlare quando tornano a casa! Vieni in Veneto che ti faccio vedere come faccio business. Happy life man!”

Proprio a causa del “morosA” e del “serpe”, le fan di Marione hanno accusato Andrea di omofobia, ma in questo caso non sono affatto d’accordo. Il signorino infatti ha detto di essere pro (?!) comunità LGB  “Volevo solo dire che sono pienamente consapevole della mia sessualità. È la mia privacy, certo, ma sono cavolate. Sia chiaro, chiarissimo: io sono pro comunità LGBTQ+: ognuno può, anzi deve, essere ciò che vuole. ll mio motivo di fastidio è l’invenzione di fatti non veri, ma fatti di qualunque tipo: questa cosa poteva farla una donna, un uomo, chiunque.”