A cura della Redazione

Cristian e Tara erano, sono e rimangono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Nonostante questo, non vengono invitati in trasmissione da diverso tempo. La loro conoscenza nel programma aveva incantato tutti, forse non tutti avrebbero scommesso sul loro amore ma sono sposati e innamorati. Non sono molto social, proprio oggi Tara ha scherzato con i fan dicendo che Cristian non lo è mai stato e non ama mostrarsi in video e foto insieme.

La Gabrieletto però dedica molto tempo ai suoi fan, che sono tantissimi, e si diverte a rispondere alle domande, oltre che a dare consigli di bellezza. Oggi Tara ha fatto proprio questo, ha risposto alle domande dei fan e qualcuno le ha chiesto in che rapporti sono lei e Cristian con la redazione.

“Vi sentite ancora con la redazione di Uomini e Donne? Come mai non vi invitano?”, questa è stata una delle domande che le hanno rivolto. Tara ha risposto così: “Beh mi sembra che non siamo le uniche persone a non essere invitate, anche altre coppie, almeno ho letto così sul web. Ma ragazzi non succede nulla, anzi”. Probabilmente si è riferita a Oscar ed Eleonora, che pure hanno evidenziato a volte che non vengono presi in considerazione nonostante siano una delle coppie che resistono nel tempo. Ma Tara ha anche aggiunto: “Poi vi dirò. Essere invitati per fare dei giochi anche no sinceramente. Lo vedo tempo sprecato. A maggior ragione alle scelte di persone che comunque non conosco. Non sarei andata. Quindi anche no”. Insomma, se la redazione avesse invitato Tara e Cristian – di cui di recente si è riparlato per un presunto tradimento - nelle puntate speciali con i vari giochi e poi alle scelte nel castello, loro non avrebbero accettato.