A cura della Redazione

Manca ormai poco più di due mesi all'inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto per la prima volta dal giornalista e direttore del Settimanale Chi, Alfonso Signorini, già opinionista nelle prime tre edizioni del reality condotto da Ilary Blasi. Ebbene, circolano ormai da settimane il toto nomi del cast che si preannuncia davvero avvincente come preannunciato da una delle storiche autrici del Reality Irene Ghergo.

Dopo la smentita di Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, Alba Parietti e Jessica Rotaro, alla ribalta della cronaca nera nel 2017 per esser stata sfigurata con l'acido dal suo fidanzato, non mancano di certo alcune conferme silenziose come l'agente del momento coinvolta nel Prati Gate, Eliana Michekazzo, Kabir Bedi, Arianna David, Adriana Volpe e lei Loredana Leccisa ex o anche no di Albano Carrisi. La Showgirl pugliese in una story su instagramm di qualche giorno fa ha fatto delle vere e proprie allusioni ad un suo eventuale ingresso nella casa più spiata d'Italia, affermando che i suoi figli non potranno stare senza di lei il giorno di Natale.

Perché proprio questa festività? Perché il Gf Vip quest'anno per la prima volta andrà in onda fino a febbraio inoltrato, facendoci compagnia anche nelle festività natalizie. Inoltre sempre su Instagramm la grande amica di Signorini ha dichiarato che l'esperienza di essere reclusa in una casa le farebbe più che bene. Di quale casa sta parlando? Niente meno che del Gf. Tra poche settimane ci sarà la conferma ufficiale del Cast con le opinioniste stellari Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, di un’edizione che già fa parlare tanto di sé e che cercherà di far dimenticare i nefasti dell'anno scorso. Ne vedremo delle belle.