Giulio Raselli la scelta a Uomini e donne e il momento più difficile. Giulio Raselli tronista di Uomini e donne trono classico è quasi vicino alla scelta. 

Giulio Raselli poco prima di fare la sua scelta a Uomini e donne si confida con la redazione e parla del suo momento difficile che ha passato fino ad oggi durante la sua esperienza.

“Senza ombra di dubbio quando mi sono ritrovato in puntata a dover fare i conti con il fatto di aver scelto di vivere due esterne oggettivamente simili, avendo portato sia Giulia che Giovanna all’interno di una casa, per passare un’intera giornata insieme a loro. Sapevo che avrebbero potuto viverlo come un torto, ma vedere le loro reazioni è ciò che mi è dispiaciuto di più, perché non voglio far soffrire nessuno, anzi è sempre stato il contrario. Nonostante ciò, però, si arriva a un punto del percorso, come ho più volte cercato di spiegare, in cui si è quasi obbligati ad affrontare situazioni scomode, perché è l’unico modo per capire chi si vuole avere vicino nella propria vita. Sì, bisogna essere egoisti, anche se è un lato decarattere che solitamente non mi appartiene.”

Ma non è finita qui. Giulio parla anche delle due ragazze che lo stanno corteggiando, Giulia e Giovanna, e tra le quali ci sarà la sua scelta.“Vedo davanti a me due persone diverse, ma entrambe con un carattere forte. Giovanna è una ragazza tosta che dimostra il suo temperamento ogni secondo della giornata. Sono convinto che anche Giulia abbia un carattere forte, però fa più fatica a tirarlo fuori. Di lei è proprio questo che voglio e devo capire: mi sembra di non conoscerla fino in fondo e questo mi frena. Quello che mi spinge verso Giovanna, invece, è il fatto di avere argomentazioni continue per cui discutere insieme; c’è sempre un confronto e con lei sono sicuro che i problemi della vita si risolvano. Con Giulia, sotto questo aspetto sono un po’ indietro, ma con questo non intendo dire che escludo ci si possa arrivare.”