A cura della Redazione

Nuova segnalazione su Giulia D’Urso, la quale è stata recentemente costretta a difendersi a Uomini e Donne dal racconto di Cheri, sua amica ed ex corteggiatrice di Alessandro Zarino

La fonte rivela a Very Inutil People di essere abbastanza sicura di ciò che ha visto e non solo. Infatti, si dice certa del fatto che tra i due ci fosse molta complicità. Il ragazzo si sarebbe presentato nel locale con il nome di Richard. La fonte non è, però, sicura che si tratti del suo vero nome.

Cosa accadrà ora? Il percorso di Giulio non sta proseguendo di certo nel migliore dei modi. Da una parte vediamo Giulia costretta a difendersi da queste segnalazioni e dall’altra c’è Giovanna Abate, che appare sempre più delusa.

Una nuova segnalazione getta nuovamente nei guai Giulia. Non sappiamo se la prossima registrazione del Trono Classico vedrà nuovamente la D’Urso difendersi dalle accuse, ma una parte del pubblico sembra non crederle più. Giulio Raselli, che continua a non sentirsi pronto per la scelta, pare averle creduto sulla passata segnalazione. Dunque, non ci resta che attendere per vedere come si evolverà la situazione.